La partecipazione al Simposio comporta il versamento di una quota di iscrizione, secondo lo schema sotto riportato.
Il Simposio si terrà in presenza. Tutti gli autori terranno le loro presentazioni in presenza. I partecipanti invece potranno scegliere se seguire il Simposio in presenza oppure a distanza, attraverso la piattaforma virtuale e la app del Simposio, utilizzabili da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone e tablet).
Si precisa che le quote di iscrizioni restano invariate a prescindere dalla partecipazione in presenza o online*.
QUOTE REGOLARI
QUOTE SPECIALI
(1) Inclusi co-autori dei lavori accettati
(2) Un autore per paper. Il pagamento è dovuto entro 15 giorni dal ricevimento della notifica di accettazione
(3) Fornire documentazione attestante lo status di studenti (dottorandi, triennale, magistrale)
La quota di iscrizione in presenza comprende: Accesso a tutte le sessioni del Simposio • Coffee break • Atti del Simposio • App del Simposio • 50% di sconto sulla cena di Gala • Accesso on-demand alle registrazioni delle sessioni dopo l'evento.
*La quota di partecipazione online include: Accesso a tutte le sessioni del Simposio • Atti del Simposio in versione digitale • App del Simposio • Accesso on-demand alle registrazioni delle sessioni dopo l'evento.
I membri IWWG hanno diritto ad uno sconto del 10% sulle quote regolari (non cumulabile con altri sconti).
Esenzione IVA:
Il pagamento delle quote d’iscrizione in regime di esenzione IVA è consentito, come previsto della Legge 537/93 art.14 co.10, solo ed esclusivamente agli enti pubblici, per la partecipazione del proprio personale in carica, finalizzata all’aggiornamento e riqualificazione professionale; ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72.
PER REGISTRARTI COMPILA SUBITO LA SCHEDA DI ISCRIZIONE >>>
REGISTRAZIONI DI GRUPPO
Per gruppi di partecipanti provenienti dallo stesso Ente o istituzione sono previsti degli sconti secondo lo schema seguente:
Gli sconti per gruppi di partecipanti non sono cumulabili con altre riduzioni e quote speciali. Per le registrazioni di gruppo, si prega di contattare info@sumsymposium.it
METODI DI PAGAMENTO
L’iscrizione al Simposio sarà considerata completa solo dopo che la quota di iscrizione richiesta sarà pervenuta alla Segreteria Organizzativa. Il pagamento delle quote di iscrizione potrà essere effettuato:
Si prega di assicurarsi che i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario siano al netto delle commissioni bancarie. Si prega, inoltre, di indicare nella causale “SUM 2022” e di assicurarsi che il nome della persona che con il bonifico intende iscriversi al Simposio sia indicato chiaramente.
RIMBORSI
Autori:
Le quote di iscrizione NON potranno essere rimborsate in nessun caso, compresi i seguenti:
Partecipanti:
Eurowaste Srl rimborserà la quota di iscrizione versata solo a seguito di richiesta scritta e secondo le modalità di seguito indicate:
Nessun rimborso sarà possibile per richieste pervenute dopo l'8 Maggio 2022.