SESTO SIMPOSIO SULL'ECONOMIA CIRCOLARE E L'URBAN MINING
10° ANNIVERSARIO / CAPRI / 18-20 MAGGIO 2022

Call for papers

Gli autori interessati a presentare il proprio lavoro al SUM 2022 dovranno inviare una proposta tramite l'apposito form online entro il 15 Febbraio 2022. I contributi possono essere presentati in forma di short paper (3-4 pagine) o articolo completo. Tutti i lavori devono essere inviati in formato Word (.docx) e redatti secondo il template allegato.

La lingua ufficiale del Simposio è l'inglese. In fase di invio delle proposte, è possibile indicare la propria preferenza tra presentazione orale o poster.

Gli articoli ricevuti saranno esaminati e selezionati da una commissione di esperti internazionali e i risultati della selezione saranno comunicati all'autore principale entro il 15 Marzo 2022. Gli autori che non dovessero ricevere la notifica di accettazione sono pregati di contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo papers@sumsymposium.it
I relatori dei lavori accettati avranno diritto ad una quota scontata per l'iscrizione al Simposio, da pagarsi entro 15 giorni dalla ricezione della notifica di accettazione. Sarà possibile designare un solo relatore per ciascun articolo. Eventuali co-autori potranno iscriversi usufruendo della quota standard per partecipanti.

Agli autori selezionati per una presentazione orale sarà richiesto di inviare una presentazione PowerPoint entro il 2 Maggio 2022, mentre gli autori che presentaranno un poster dovranno inviare il file PDF entro il 10 Maggio 2022.

Tutti i lavori presentati, compresi gli articoli selezionati per la sessione poster, saranno pubblicati negli Atti del Simposio, con un ISBN dedicato. Gli autori degli articoli più interessanti presentati all'evento saranno invitati a presentare versioni estese del loro lavoro per la possibile pubblicazione su riviste scientifiche internazionali.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo papers@sumsymposium.it