Dal momento che il Simposio si svolgerà interamente in formato digitale, saranno disponibili diverse opportunità per pubblicizzare la tua azienda sulla nostra piattaforma online. Si prega di controllare regolarmente questa pagina per tutti gli aggiornamenti.
Per chiarimenti o per ricevere un preventivo personalizzato, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@urbanmining.it
1. Banner Stand (18-19 Novembre 2020)
Il Banner stand dà la possibilità di pubblicizzare nuove idee e tecnologie. Date visibilità alla vostra azienda per tutta la durata del Simposio. Cosa include: installazione di un banner nell’area interna della venue e un tavolino per la distribuzione delle brochure aziendali / pubblicazione del logo e profilo aziendali sul sito web dell’evento / ringraziamenti e pubblicazione del logo e profilo aziendale sulle newsletters promozionali / pubblicazione del profilo aziendale sul programma del Simposio € 400 + IVA 22%
2. Stand Espositivo (18-19 Novembre 2020)
Stand preallestito (3 mq) che può essere utilizzato per l’installazione di uno o due banner roll-up e per la distribuzione di materiale tecnico e commerciale.
Cosa include: iscrizione al Simposio per 1 persona / area espositiva di 3 mq + 1 tavolino per la distribuzione delle brochure aziendali / pubblicazione del logo e profilo aziendali sul sito web dell’evento / ringraziamenti e pubblicazione del logo e profilo aziendale sulle newsletters promozionali / pubblicazione del profilo aziendale sul programma del Simposio / inserimento delle brochure aziendali nelle borse per i delegati
€ 1.500 + IVA 22%
3. Materiale Congressuale
Date la massima visibilità alla vostra azienda sponsorizzando il materiale congressuale del SUM 2020. Cosa include: pubblicazione del logo e del profilo aziendale sul programma del Simposio / pubblicazione del logo aziendale sui cordoncini porta badge, sulle penne, sugli atti del convegno e sui supporti multimediali. Il logo della vostra azienda avrà ogni giorno un’alta visibilità su tutti i partecipanti. Opzioni ancora disponibili: penne / programmi della conferenza / badge. A partire da € 500 + IVA 22%